Cerca un cane

26 January 2006

Ecco il suo lavoro...




Arrestato dalla polizia svizzera

Lugano, entra nel consolato italiano e spara

Un uomo di cui non si conoscono le generalità, ma si sospetta si possa trattare di F.P. si è introdotto negli uffici e ha esploso tre colpi di pistola: nessun ferito, qualche danno

LUGANO - Tanta paura ma per fortuna nessun ferito. Si è rischiata probabilmente una strage stamane negli uffici del consolato italiano di Lugano, quando un uomo è entrato e ha esploso tre colpi di pistola. L'uomo, di cui non si conoscono le generalità, ha causato solo danni materiali. Bloccato dal personale del consolato, è stato consegnato alla polizia del Canton Ticino.

FRASI SCONNESSE - Protagonista della vicenda sarebbe un italiano residente fino a poco tempo fa a Milano e stabilitosi di recente nel Ticino. Dopo essersi rivolto con frasi sconnesse ai funzionari agli sportelli, chiedendo di incontrare il console Alessandro Pietromarchi, ha esploso tre colpi contro una porta. L'uomo ha quindi tentato di salire al piano superiore dove si trova l'ufficio del console, ma è stato fermato da un impiegato, e quindi preso in consegna dagli agenti intervenuti. Secondo le testimonianze raccolte dalla Radio della Svizzera italiana lo sparatore era in uno stato di grande agitazione. Il consolato ha chiuso le porte dopo la sparatoria. Sull'incidente è stata aperta un'inchiesta.

2 comments:

Tore78 said...

haahahh ecco svelati i suoi progetti per il futuro, i suoi intenti lavorativi hahaahahah

Tore78 said...

ahahahahah chicco quanto hai riso da uno a dieci? hahaahahahhahaha