Cerca un cane

06 October 2006

Rock'n'roll




Siamo tutti d'accordo che ho buttato i soldi in una scuola inutile, ma sappiate che il mio lavoro non è quello di fare copertine. Era dai tempi di Keppler che non si facevano copertine (vero chicco?) quindi era ora ti tronare al vecchio vizio di far finta di essere quello che non si è. Cosa c'è di più bello di fingersi un gruppo rock?

P.S.
carissimo Salvatore, è come se già leggessi i tuoi commenti da Art fallito, lo sappiamo che l'unico bravo qi sei te: sei bravo a fare fotoritocco, sei bravo a fare copertine, sei bravo a fare i corti, sei bravo a scrivere, insomma sei un semi-dio. Risparmiaci il tuo commento professionale e limitati al tuo solito: ahahahah.
Grazie.

3 comments:

Anonymous said...

Prima di qualsiasi altra cosa permettimi di ringraziarti per aver citato Keppler. Sentitamente. Poi, cazzo dici l'unico bravo è Tore, è ottimo nei montaggi dei corti, e discreto come HARD Director, ma se permetti, come nel disegno classico (non nei fumetti), il miliore dei tre sono io, in me scorre il sangue di Mario Pascali, ricordalo sempre, figlio di Giovanni (Giorel)

Anonymous said...

ahahhahahah
c`e` una che sembra tata!

Anonymous said...

ahhaahaa

tore