Cerca un cane

07 November 2006

speriamo nell'indulto




Non dimentichiamoci di Guglielmo. Questo è un appello a tutti coloro che come me sono convinti della sua totale estraneità ai fatti di cui viene accusato. Come già più volte dimostrato lui in quei giorni ha vissuto davanti al computer e non è difficile da credere, in quanto anche noi siamo schiavi di MSN.
Oggi per il Gatti potrebbe essere una gionata campale, la giornata in cui viene giudicato colpevole del lavoro di cesoia, noi come sempre siamo innocentisti fino a prova contraria e fino ad ora di prove schiaccianti non se ne sono viste. Vabbè a parte gli scontrini delle cesoie ed un testimone oculare che probabilmente vuole solo della notorietà.
Inoltre il gruppo "Libertà per Guglielmo" si lamenta del trattamento riservato al Gatti rispetto a quello riservato alla signora Franzoni, perchè non possiamo vedere anche il nostro Guglielmo in tv? E' forse poco telegenico? Vespa forza!! Chiama Guglielmo, fai un plastico di casa Donegani, insomma datti da fare.

Libertà per Guglielmo... Mastella sii Clemente anche con lui, regalaci un nuovo indulto!!

P.S.
se volete aggiungere guglielmo tra i contatti questa è la sua mail:

guglielmo.gatti@libero.it

7 comments:

Anonymous said...

Ma Gatti usa msn? hai il suo contatto? ahahahhahahahah

Pie® said...

Che fine ha fatto PORPIGLIA?

Anonymous said...

GUUUUUUUUUGLIEEEEEEEEEEEELMOOOOOOOOOOOOOOOOOO GAAAAAAAAAAAATTI VARARARARARARARA GUGLIELMO GATTIIII VARARARARARARA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonymous said...

robi porpiglia si dice sia scappato in africa col moscone dei bagni miramare, quello catturato a torino non è roberto!! free porpiglia free porpigacc.

Anonymous said...

guglia gatti libero!
era con me sul videofonino.

pensabene

Anonymous said...

Porpiglia si è laureato in lingue straniere, voto 108!

Unknown said...

spero non sia una tirata per il cu...!
cmq io ho seguito ogni minuto di ogni udienza e...
bravi,è bene che ci siano persone accorte e umane che si fanno sentire,non tanto per predicare l innocenze o meno,(cmq bene anche qst!) ma per rivendicare il diritto di ognuno di essere uguali in dignità e diritti. lo dice anche la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo!!!!!