Cerca un cane

21 September 2009

Prima classe


"Questa è la maxi-storia di come la mia vita è
cambiata, capovolta, sottosopra sia finita
seduto a quattro zampe qui con te
ti parlerò di Willy supercane di Bel Air

Pisciando al parco con gli amici sono cresciuto
me la sono spassata, wow che fissa ogni minuto
le mie toste giornate filavano così
tra morsi ai barboni e un film di Spike Lee

Poi la mia urina lanciata un po' più in su
andò proprio sulla testa di quei vikinghi laggiù
il più duro si imballò, fece una trottola di me
e la padrona preoccupata disse "Vattene a Bel Air"

L'ho pregata scongiurata ma dallo zio vuole che vada
lei mi ha fatto le valige e ha detto "Va' per la tua strada"
dopo avermi dato un bacio e un biglietto per partire
con lo stereo nelle orecchie ho detto "Qua meglio sgommare"

Prima classe, ma è uno sballo
spremute d'arancia in bicchieri di cristallo
se questa è la vita che fanno a Bel Air
per me poi tanto male non è

Ho chiamato un taxi giallo col mio abbaio collaudato
come in formula 1 mi sentivo gasato
una vita tutta nuova sta esplodendo per me
avanti a tutta forza portami a Bel Air

Oh che sventola di casa, mi sento già straricco
la vita di prima mi puzza di vecchio
guardate adesso gente in pista chi c'è
il principe Willy il supercane di Bel Air."




3 comments:

Tore78 said...

AAHAHAAHAHA CaniVolanti in Business!!

hilary said...

post da 10 e lode!

Anonymous said...

canivolanti.blogspot.com is very informative. The article is very professionally written. I enjoy reading canivolanti.blogspot.com every day.
same day loans
bad credit loans