Cerca un cane

28 November 2005

COMUNICATO UFFICIALE

Oggi 28 novembre 2005 è un giorno storico, dopo lunghe giornate passate a pensare e dopo vari tentativi di cercare di rientrare nel grande giro, ho deciso di APPENDERE IL BICCHIERE AL CHIODO.
Questa decisione è irrevocabile, cause di forza maggiore mi costringono a fare ciò: sono troppo frequenti i mal di stomaco e i dolori al fegato. Giorni e giorni di dolori, il fisico sta segnando il passo e sono quindi giunto a questa drastica decisione che spero di riuscire a portare a termine.

Vi lascio però con un messaggio di speranza: voi che potete continuate a bere e a bere tanto, i vi guarderò con il mio bicchiere di latte in mano e moralmente sarò con voi.

ADDIO DORATO MONDO DEL BICCHIERE

6 comments:

mmcerit said...

Non è il bere che ti fa venire mal di fegato e tanti altri problemi, assoluamente lo escludo. NON E' IL BERE, SCUSA SE INSISTO. Avrai mangiato qualcosa che ti ha fatto male. D'altronde al giorno d'oggi non sai mai cosa ci mettono dentro. Sarà colpa di Chernobyl o del BiG Mac o Bin Lad? Fai tu ma non è il bere.

ale said...

immagino anche io che non è il bere, forse è il mangiare piccante.

Ale said...

davvero?

Ale said...

basta evitare gli eccessi tipo la fata verde infrasettimanale e pomeridiana e si puo` benissimo convivere con questo splendido vizio.

Anonymous said...

bere non è come fumare...non puoi smettere!

Pie® said...

Secondo me hai mescolato le torte...