Cerca un cane

26 November 2005

Divisione del mondo

Cavalcando l'onda di rockpolitik che divide il mondo in rock e lento il cane volante ha deciso di dividere il mondo in ALCOLICO e ANALCOLICO.

la neve è alcolica mentre il sole è analcolico

il camino è alcolico, il calorifero è analcolico

costanzo, de filippi, ventura sono tutti analcolici, mike bongiorno invece è molto alcolico

chi va in macchina è alcolico, chi fa il fenomeno in bicicletta e ostruisce il traffico è molto analcolico

il calcio è alcolico ma il calcio moderno ha troppo ghiaccio nel bicchiere

il mac è alcolico, ma il pc è alcolico lo stesso, tanto servono tutti e due per la stessa cosa...

il cinema è molto alcolico come la musica, mentre il teatro è un succo di frutta

chicco e la svizzera sono analcolici, ma chicco in italia è alcolico, tore è analcolico ovunque perchè beve poco e male

spada è alcool etilico, più che alcolico.



1Corinzi 11:21

poiché, al pasto comune, ciascuno prende prima la propria cena; e mentre uno ha fame, l'altro è ubriaco.


IL MONDO E' QUESTO, O SI E' ALCOLICI O ANALCOLICI

3 comments:

Tore78 said...

io avrei optato per la divisione in Long Island e the alla pesca hahaahha

ale said...

alcolico è più completo

Ale said...

quando il gatto non c`e` i topi ballano vedo... come osate parlare del Dio alcool in mia assenza? e senza manco citarmi. Mi ritengo offeso personalmente.
Io non uso mai la bibbia a sproposito quindi temetemi.

Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...