Cerca un cane

22 December 2005

Rapito dal bere



Da lunedi sera il cane volante è stato rapito dal gruppo il mestiere di bere.
Non contenti del suo ritiro dalle scene del mondo alcolico, e dopo innumerevoli pressioni, il gruppo armato di bottiglie ha rapito il gestore del blog.
Il cane volante ha però lottato con tutte le sue forze ed ha mostrato il solito coraggio nell'affrontare la nuova sfida con il bicchiere.

12 comments:

mmcerit said...

ah! avevo appreso dal famigerato blog del gruppo "ilmestieredibere", pista anarcoinsurrezionalista (studio aperto docet), che avevi perso la sfida. Invece hai resistito, bravo! mmcerit è con te.

Anonymous said...

e` stato solo un avvertimento.


ilmestieredibere.blogspot.com

Tore78 said...

Il lato oscuro della forza s'è impossessato definitviamente di lui! prepariamoci al peggio...

Anonymous said...

Ansa. 23-12-2005. Testimoni attendibili dichiarano di aver avvistato, durante il sanguinoso rapimento del cane volante, il super eroe(?) conosciuto come "B". Questo spiegherebbe le numerose Becks infrante trovate in Via Cagnola. Un pensionato, che preferisce rimanere anonimo, dichiara di aver sentito come uno stapparsi di bottiglia, uno schianto ed un fischio probabilmente quello prodotto dalla bottiglia scagliata ad una velocita` vicina a quella del suono, l`inconfondibile marchio di "B". Rimaniamo in attesa di una rivendicazione ufficiale dei sostenitori del blog ilmestieredibere e del loro capo "B".

mmcerit said...

ieri sera: "studio aperto" molto stranamente parlava di leccisodicaniediricette ma non dava notizie sul rapimento del canevolante; stanco di attendere mi sono messo alla ricerca e come un vero zenigata ho trovato il luogo dove tengono nascosto il povero rapito. E' segregato in un'agriturismo in Liguria rapito dagli adepti del temibile santone del "mestieredibere", ho potuto constatare coi miei occhi che il povero canevolante è stato costretto a bere! Uno dei tremendi carcerieri che fonti vicine alla setta chiamano "gae" l'ha innaffiato di spumante per logorarlo psicologicamente e umiliarlo. Volevo intervenire ma i cattivi erano troppi! Sto cercando di creare una task force di uomini scelti per andarlo a liberare.. chi si offre?

Tore78 said...

Finirà come Aldo Moro...

Anonymous said...

mmcerit.. non scherzare con noi.
quando il nostro capo tornera` dallo stage in oriente la pagherai cara..
ULTIMO AVVERTIMENTO.

ilmestieredibere.blogspost.com

Anonymous said...

Dai STRONG ALE! Quel lunedì ha portato anche qlke frutto più o meno desiderato!...approposito...sviluppi?
Ci sentiamo domani che mi sa che sono a Mi?

-NINJA-

Anonymous said...

???

Anonymous said...

ma la finisci di bestemmiare, animale.

Ale said...

Francesco, l`anonimo contesta il tuo intercalare preferito: la bestemmia!
ahahhahha

Anonymous said...

quand'è ke mi fai conoscere il tuo amico STRONG ALE!?