Cerca un cane

17 February 2006

Ha fatto bene

"Fumo" scadente, sporge denuncia

Germania, l'uomo finisce in manette

A suo dire è stato vittima di una truffa. Come negarglielo? Ha pagato per avere hashish e si è trovato in mano pessima erbaccia. Così è andato dalla polizia e ha denunciato la frode subita. Salvo poi finire lui stesso in manette per possesso illegale di droga. Hans-Juergen Bendt, 52, di Darmstadt, voleva invece essere risarcito delle 270 sterline pagate per la dose.

La merce era stata pagata regolarmente, e pure profumatamente. Il contenuto non rispettava però le promesse, quindi il suo valore doveva essere risarcito al cliente. Funziona così per qualsiasi acquisto. O quasi: non per quello di Hans-Juergen Bendt, 52, di Darmstadt, vicino a Francoforte, che si è rivolto alla polizia per avere indietro i soldi per una partita di hashish rivelatasi, a suo dire, "pessima erbaccia".

Quando è andato alla stazione di polizia per fare denuncia, ha ricevuto una brutta sorpresa. La seconda: gli ufficiali hanno archiviato la frode organizzata ai suoi danni, e lo hanno arrestato per possesso illegale di droga.

Ha fatto solo bene, non doveva pagare il conto con la giustizia.

3 comments:

Ale said...

Che figli di puttana..

Anonymous said...

...per la bonza consiglio di rivolgersi alla finanza!febo

Pie® said...

Quest'uomo è un genio!