Cerca un cane

03 February 2006

Rubamatik marchi male...




Questo è un post di risposta ad una bestemmia fatta dal signor "rubamatik".
Senti uomo che vuoi fare il magro, tu puoi permetterti di insultare mia madre dicendo che è grassa, puoi insultare mio padre dicendo che è deforme, puoi anche insultare me dicendo ho i capelli bianchi e che sto marcendo lentamente, puoi fare tutte queste cose, puoi bestemmiare contro dio e puoi anche continuare con i tuoi cazzo di post su film di merda che guardi con i tuoi amici cinefili, MA NON TI PERMETTO DI INSULTARE IL BURGER KING.
KING lo dice la parola stessa, KING il re...
Tu vuoi fare il salutista, ti mangi l'orata, bevi la corona, non fumi... ma fai di peggio, sei uno che predica bene ma razzola male, perchè anche tu vai da bruger king o dal fratello MAC solo che schifoso come sei ti limiti ad essere l'unico al mondo ad ordinare: IL PANINO COL PESCE.
SEI RIDICOLO!!

P.S.
con questo non voglio scatenare una faida.

7 comments:

Ale said...

...e dimentichi di quando mi ha lasciato da solo con Lolli e quell`altra ed ha ordinato cappuccino! Per fortuna poi sei arrivato a salvarmi..

Tore78 said...

hahaahah vero il capuccino

Tore78 said...

ale io non vado abitualmente da burger King o da McDonald's anzi le uniche volte in cui sono entrato in un fast food ero con te o con chicco. Per quanto riguarda il caso citato, se una volta ho ordinato il panino col pesce non è affar tuo.

Anonymous said...

faida!
once you go king you never go back.
da quando hanno chiuso il BK di padova la mia vita non ha più un senso.

Pie® said...

ahahahahahah PANE E PESCE!
grazie spada.
A quando pane e cane?

Anonymous said...

Grazie Ale per aver replicato all'eresia di Salvatore...certo che adesso non potrò mai più guardare questo blog senza stare male dalla voglia di mac chicken e fratelli...

ale said...

chicco forse echelon esiste...