Cerca un cane

24 September 2006

Corri Forrest, corri...




24 settembre 2006 - Un bambino di 8 anni, Mrityunjay Mandal, è morto stamattina a Mumbai, l'ex Bombay, mentre era intento in una maratona. Il bambino, originario dello stato centro-orientale Orissa, era arrivato a Mumbai per emulare e battere il record di un altro bambino, Budhia, che aveva corso 80 km a tempo record iscrivendosi nel Guinnes dei Primati. Mrityunjay Mandal si è accasciato mentre correva la maratona che sarebbe durata dalle sei alle sette ore. Prima di partire per la maratona, il bambino aveva detto di poter correre anche per 100 km, per portare un messaggio di pace nel mondo.

Un'altra notizia che dimostra la furbizia dei nostri amici colorati, anche io posso andare in giro a dire che posso bere anche 15/16 long island senza additivo, ma non è vero (a dire il vero non ci giurerei, solo perchè non ci ho mai provato).
Io ho una teoria: essendo l'India un paese sovrapopolato gli adulti convincono i bambini di avere super poteri dicendo loro di andare a correre per kilometri che tanto uno dei loro strani dei lo difenderà, magari quell'elefante che beveva il latte, e loro poveri ingenui ci credono e si mettono a correre.
Ricordate che alla fine Forrest Gump non era mica normale, era un pigro.
NON EMULATE I PIGRI O UN GIORNO CI TROVEREMO TUTTI A VOLER GIRARE CON LE RUOTE.

5 comments:

Anonymous said...

UNO DI MENO

Anonymous said...

UNA FAZZA UNA RAZZA

ale said...

gli anonimi sono pier, chicco e ale.

Anonymous said...

io non ho ancora scritto niente!
lingualunga di merda

Anonymous said...

Alessandro Secchi, Milanese.
Professione nullafacente.
Soprannomi della settimana:
Merda,Buscetta.
P