Cerca un cane

14 September 2006

La Festa è online...



Premetto che molti di voi diranno: questo è alcolizzato, ma conoscendo parte, se non tutti i frequentatori del blog, sono lieto di immaginare che molti di voi apprezzeranno l'idea.
Ebbene: oggi pomeriggio, mentre eravamo intenti nella solita meravigliosa chattata pomeridiana ho pensato che mi manca molto ubriacarmi con gli amici ora lontani. Infatti qualcuno è a Tokyo, qualcuno è a Lugano, qualcuno a Ceriale, uno a Bonola che non è propriamente lontano, ma nemmeno vicino a casa mia...
Nella mia mente è brillata un'idea, suggerita dalle bottiglie che mi parlavano dall'armadio bar del salotto: "Ale organizza la prima sbronza on-line".
Quindi ecco l'idea della festa. Prendiamo una sera in cui tutti possiamo, mettiamoci online su msn in una conversazione unita e cominciamo a bere in modo insensato come abbiamo sempre fatto, immaginate che bello quando cominceremo a schiacciare a caso i tasti annebbiati dall'alcool, e quando ci verrà voglia di commettere atti di violenza che ci faranno rompere qualcosa in casa...
Bene, io l'idea l'ho lanciata, e mi sembra anche una grande idea, ora basta solo scegliere la data e le bottiglie.

(ovvio che anche on-line intendo vincere...)

7 comments:

Anonymous said...

ahaahhahhhahahah una proposta arrogante e rabbiosa... Io scommetto sul tuo trionfo!!

Anonymous said...

sei davvero un grande creativo, dopo questa trovata fossi in te non andrei manco più a scuola!
preparati perchè la sbornia con me la fai reale....ti vengo a prendere...sono molto vicino!febo

Anonymous said...

si il cazzo
voi maccari del cazzo non potete fare chat con la webcam
come lo so che state bevendo davvero?

ps io ci sto

eccome se ci sto

Pie® said...

Sappiate che io non ho internet a casa.
E' in libreria, e sapendo che dentro c'è anche il bar penso di potervi battere tutti.
VI BATTO TUTTI STAVOLTA.
ALBENGA PRESENTE

Anonymous said...

pier non batti un cazzo te.
bisogna fare le regole e mettere alcolici che tutti possano trovare.
la prossima seduta di msn sara dedicata all organizzazione dell evento.
oltre che ai soliti insulti a voi sapete chi

hahahhahaha

ale

Pie® said...

Sono pronto a trattare, ma sappiate che ho a disposizione tutte le specialità.
Chianti,aquila,rum di buona etichetta e amari da stazione.
e soprattutto uan quantità invereconda di caffè espresso o moka di lusso a disposizione...
Vi vengo incontro, tranquilli.

Anonymous said...

qui io sono completamente d'accordo!