Cerca un cane

11 June 2005

Milano Young

Ma che bello, i figli dei vip che fanno beneficenza...
e pensate un po' riescono a racimolare la bellezza di 72mila euro, più o meno
il prezzo della macchina con cui uno di loro, GERONIMO LA RUSSA, gira per la città parcheggiando dove vuole.
Ma che bella banda quellla di Milano Young, solo a sentire i nomi rabbrividisco, ma forse volete rabbrividire anche voi quindi perchè non farli questi nomi:
Nicolò Cardi, Nathalie Dompè, Geronimo La Russa, Paolo Ligresti, Mauro Pagani, Micol Sabbadini, Francesca Versace e Giulia Zoppas. Tutti capeggiati da chi? Da Barbara Berlusconi, evidentemente il fatto di voler essere il capo branco è un vizio di famiglia.
io non voglio dire che la loro sia un'iniziativa brutta, il fatto di aiutare gente in difficoltà è certamente ammirevole, ma questa organizzazione mi sembra solo un modo di lavarsi la coscienza.
Le loro iniziative per raccogliere fondi sono "meravigliose", organizzano party esclusivi con cui raccolgono fondi e nel frattempo si divertono, ovviamente queste feste sono fatte in locali iper-esclusivi dove prezzemoline e calciatori non mancano mai, altrimenti che festa sarebbe...
Ora la loro nuova iniziativa è il lancio sul mercato di tre modelli di borse, loro partner Gilli, i tre modelli sono:
una borsa shopper più economica, anche i poveri mortali devono avere l'opportunità di essere griffati Milano Young, una seconda borsa per gli sportivi (una sacca per la palestra), forse la signorina Barbara non sa che la maggior parte dei ragazzi nemmeno si può permettere l'iscrizione in palestra, e poi una bag per tutte le occasioni come la definiscono loro, quindi una borsa perfetta, capace di fare il suo ruolo di beneficennza sia al mercato che alla serata mondana ma anche quando ti cacceranno dal tuo lavoro precario.
Sapete chi è il tesoriere del gruppo? Paolo Ligresti... voi vi fidereste?

2 comments:

Anonymous said...

Micol Sabbadini indovina che scuola fa?
indovina un po'...

Anonymous said...

e poi cazzo sembra il blog del TGCOM questo... metti le stesse notizie...