Cerca un cane

21 July 2006

C'è notizia e notizia

Chiariamo subito, non so cosa scrivere, ma se solo mi assento due giorni subito i miei lettori, che poi sono 2 o 3 si preoccupano e dicono "hai già smesso un'altra volta di scirvere". Quindi in assenza di argomenti come il bere o le serate dedicate al bere, che non temete arriveranno presto, ecco un post dedicato al caldo.
E' vero. Fa caldo. Questa è una notizia secondo voi? E'il 20 luglio, la notizia ci sarebbe se stesse nevicando, non è una notizia se ci sono 39 gradi a Milano o 40 a Firenze, però i nostri meravigliosi tg, primo fra tutti il NON-TG Studio Aperto preferiscono dedicare mezzo telegiornale alla cosiddetta emergenza caldo piuttosto che spiegarci perchè il Libano viene bombardato in continuazione da Israele...
A prescindere da ciò io sapete cosa vi dico? Chissenefrega del caldo tanto ho il condizionatore... e se mia madre ha freddo come l'altra sera io abbasso ancora il termostato e le dico: "Mettiti un maglione"

5 comments:

Pie® said...

Se serve una mano con tua madre, non dimenticare di chiamare Achab.

Anonymous said...

ci vuole un bel maglione...
Chichine

Anonymous said...

studio aperto tratta di argomenti che ci sono molto piu' vicini rispetto agli altri tg.
parlare di massimi sistemi, di guerra in medioriente o di crisi energetica sarebbe come parlare del sesso degli angeli. ci vuole una informazione concreta e libera, come studio aperto.
ECCO 5 TITOLI CHE POTREBBERO TROVARSI IN LINEA CON IL TAGLIO EDITORIALE DELLA TESTATA
- quanto caldo fa in piazza del duomo? (perche non ti poni mai la domanda "E A VIMERCATE?)
- Bobo Vieri in sardegna tra un pompino e una fetta di porchetta (la velina?) preferisce un Mojito o un VodkaMartini?
- Fassino a 17 anni ha rubato il posto con il suo CIAO 50 ad un'auto della mediaborghesia che aveva visto il parcheggio da prima, il COMUNISMO (?) ruberà ancora in nome della lotta di classe, i soldi e le opportunita' a chi si e' guadagnato la sua posizione con il tempo (notare l'asse Motorino-Auto e Poveri - Ricchi [E NON VICEVERSA])
- Quest'anno andranno i costumi monotinta o quelli a righe seguendo la moda delle righe (e che righe) dell'estate?
- Cosa ne pensa del ingiusta penalizzazione Trotskista contro la societa' calcistica A.C. Milan un tifoso del milan della ex brigate e Fedele Confalonieri.

una linea editoriale sempre sul pezzo.

Anonymous said...

Here are some links that I believe will be interested

Anonymous said...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»