Cerca un cane

22 July 2006

Separati alla nascita



Osservavo casualmente "Sereno Variabile" meraviglioso e inutile programma in onda su Raidue, quando la mia attenzione è stata catturata da Osvaldo Bevilacqua, in un attimo ho capito: NOTAVO UNA CERTA SOMIGLIANZA...
In effetti comparando le due immagini si notano molti punti in comune, primo fra tutti i due stanno pelando, nonostante Chicco continui a dire che la sua piazzetta sulla nuca sia in realtà una rosa, più che una rosa comincia a diventare una piantagione di rose...

7 comments:

Pie® said...

Per poter guardare "Sereno variabile" devo fumare, ma la somiglianza la notavo.
Ora ne ho la sicurezza, grazie Ispettore.

Anonymous said...

allora, luxuria--->nadal bah
m.broderick--->higgins
figa ora il pel di carota di sereno variabile, io sono tutti. Being Chighine.
Chichine

Anonymous said...

nonostante non sia la mia rubrica preferita rido sempre a leggerla..
sei giorni all`impatto.

Ale

Anonymous said...

C'è tensione. È nell'aria. La puoi tagliare allungando le dita. Non c'è cosa peggiore del ridere delle altrui disgrazie. Un mugugno per Martina. Non c'è due senza "GNÈ!". Spregevoli. Dei Cani. Vivi.
Parola di Cane

ale said...

ci mancava anche il blog della nina... hahaha
evviva bocachica!!

Anonymous said...

Great site lots of usefull infomation here.
»

Anonymous said...

Il nome della Rosa... Chicco la tua come si chiama?