Cerca un cane

25 July 2006

Sentenze: giustizia è fatta? Ma chi se ne frega!



Mi ero ripromesso che non avrei parlato di calcio su codesto blog, ma oggi è una giornata importante è la decisione della corte federale non può passare inosservata: la juventus saluta mestamente la serie A, per un anno credo io, poichè partendo da -17 ha tutte le possibilità di accedere ai play-off, nonostante il prossimo campionato di B si presenta come uno dei più duri della storia, e nonostante la rosa non sia più quella dell'anno scorso, infatti mezza squadra ha dimostrato il cosiddetto attaccamento alla maglia abbandonando la barca che affondava, primo fra tutti il signor Fabio Cannavaro che già oggi faceva il fenomeno da baraccone al Bernabeu...
Per quanto riguarda Fiorentina e Lazio, per i viola si prospetta una stagione di sofferenza partendo da -19, anche se la squadra è forte e io credo si salverà, la Lazio partendo da -11 secondo me avrà più problemi della Fiorentina perchè la squadra è nettamente più debole... nonostante ciò io ancora non ho ben capito quale fosse il ruolo delle due società in calciopoli...
Veniamo ora al mio Milan, già mi sono giunti messaggi da tifosi avversi dicendo l'ennesima vittoria della P2... può essere, io non sono pienamente convinto dell'innocenza del Milan, sono però convinto che non meritasse la stessa punizione della Juve, comunque sia, nonostante uno strano alone di tristezza permanente sono contento che l'appello ci abbia restituito la possibilità di giocare in Champions, soprattutto per i tifosi interisti che si sentono ormai il baluardo della legalità, l'immagine trasparente di un calcio fatto di sentimento... vorrei ricordare a questi tifosi che anche loro hanno degli scheletri nell'armadio: vedi caso passaporti, con le condanne di Recoba, Facchetti e Oriali e che quindi prima di andare in giro con la spilleta a fare i gradassi dicendo: IO SONO INTERISTA (campagna abbonamenti 2006/07) riflettano un po'... perchè alla fine siamo tutti sulla stessa barca che sta affondando da tempo.

P.S.
Luciano Moggi mancherà a tutti, il calcio non sarà più la stessa cosa.

5 comments:

Anonymous said...

moggi mancherà....ahaha
..entro dicembre prendiamo l'inter così stanno zitti..l'ha detto adriano...eh!

ciao aleeeeee!!!!!!!!!!

Anonymous said...

mi stupisce che manchi una somiglianza tra me e il mago moggi

zcuza zandro...

Anonymous said...

Here are some links that I believe will be interested

Anonymous said...

Keep up the good work. thnx!
»

Anonymous said...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»