Cerca un cane

17 July 2006

POLLO diventato AMO BERE

Ok, è vero, forse il mio non è il blog migliore del mondo... anche se ci si avvicina molto.
Volete mettere con quei cazzo di blog che vi raccontano della loro vita fatta da serate senza alcool e senza abuso di sostanze illegali? Certo io non mi metto qui a vantarmi delle mie imprese di alcolista etc. e non fateci caso se tornando indietro nei post passati troverete l'annuncio smetto di bere. Sarebbe come dire: smetto di respirare.
Nella vita gli errori si commettono, ma siamo stati progettati da quelo porco a sua immagine e somiglianza, non voglio dire che siamo tutti porci per carità, voglio dire che maturiamo e che capiamo cosa è giusto fare e cosa non è giusto fare.
Per me bere è giusto. Pensate che sto scrivendo queste cose da lucido, stasera non ho nemmeno toccato un goccio d'alcool e forse è questa mia astinenza che mi fa dire queste cose.
Comunque: quello che volevo scrivere era un post di tutt'altro genere, ossia le 10 cose che più mi danno pollo nella mia vita, e chi non capisce il termine pollo ha probabilmente sbagliato blog e può anche andarsene...
Cazzo pensavo alle 10 cose pollo e ho parlato di quanto sia bello e dolce bere... mi sa che ho dei problemi...


"L'alcool ci migliora"
(Ale, Spada, Paletta. A seconda del personaggio che vuole recitare)

7 comments:

Anonymous said...

Un ritorno in grande stile.. non c`e` che dire.
Sono contento comunque di rivederti online.. ed il ventinove ci si potra` di nuovo sfidare sul campo..

Avviso a tutti: si riapre l`UFFICIO!

Anonymous said...

attenti, attenzione. Resto comunque dell'idea che vedere bestemmiare ale da grande gioia. Quasi, dico quasi, al pari del dito medio con smorfia e onomatopea UNGH! del gran bel personaggio al termine del filmato istituto sant'ambrös ahahahahahahah diaccana la madonna!

Pie® said...

Non è il bere
-Antico proverbio klingon-

Anonymous said...

bentornato!!!
per il 29 accetto e rilancio.
Ci si sfida tutti e vi assicuro:
NON AVRETE SCAMPO!!!
Diego

Anonymous said...

ale hai sbagliato il link del mio sito

Anonymous said...

ciao anche a te amico diego!
non vedo l ora di vedere anche te..
a presto

Alessandro san

Anonymous said...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»